martedì, febbraio 27, 2007

la donna a cui gli swindoll non hanno mai dedicato mezza canzone è commossa e lo rimarrà per sempre

ti amiamo tutti alla follia....pensavamo che la cosa fosse così lampante che non ci fosse bisogno di dimostrartela.Tutto questo mi mette una grande tristezza perchè ero fermamente convinto (e parlo per tutti) che il nostro sentimento fosse ricambiato, ma dalle tue parole si evince che il nostro amore platonico è a senso unico, oppure ha bisogno di futili pretesti per essere sbandierato agli occhi di tutti. E' una delusione che sommeremo alle tante di questi anni poco felici e ancor meno spensierati, come in fondo avrebbero potuto essere se fossimo persone false. Ma tu sai benissimo che falsi noi non lo siamo e che allo stesso tempo siamo orgogliosi di portare in bella mostra le ferite che ci hanno fatto soffrire enormemente ma che più di ogni altra cosa ci hanno fatto crescere e tutte queste sommate sono la ragione per la quale ci siamo formati in questa maniera. Questa è una di quelle.

se mi limitassi a quotare ciò che niggaz ha enunciato, risulterei scontato e, nondimeno, potrebbero emergere dubbi sull'effettiva serietà del sentimento, che ora cercherò di descrivere, in cui 4 swindoll (il quinto prova qualcosa in piu) sguazzano da piu di un anno a questa parte.la comprensibile delusione di nina verso il gruppo è un fulmine a ciel sereno, il coltello penetrato infondo alla nostra carne esegue un virtuale movimento circolare che ci strazia, ci angoscia, ci uccide nei sentimenti e nell'anima. date le circostanze, è palese agli occhi di tutti che il soggetto di tale scherno è una persona dalle auliche doti morali, ha saputo riversare a suo favore una situazione di assoluta discrepanza di forze a suo svantaggio, fino a costringerci a penetrare nel terreno del cuore come talpe, alla ricerca di quelle parole assopite che già da tempo sarebbero dovute essere pronunciate senza esitazione alcuna. in quanto membro degli swindoll, ma adibito all'enunciazione della propria tesi soltanto, ricordo a Nina, in tutta la sua struttura spirituale, che gli swindoll sono dei gay di merda, e nn desiderano altro che leccare mucose anali ai passanti anziani. ci piace leccare la cremina gialla che esce dalle ascelle degli altri e se potremmo nasciere 2 volte ci piacesse avere come amica te

domenica, febbraio 25, 2007

Interessante, no?

What Pulp Fiction Character Are You?

There's no doubt about it: you're eccentric. You wear your heart on your sleeve. You don't hesistate one bit when it comes to talking about squeamish topics. Although you like to have peace and quiet, you often find excitement in a random crisis or two.

Take the What Pulp Fiction Character Are You? quiz.

l'odore non va in vacanza

Due persone senza sopracciglia che si abbracciano mentre i clienti non guardano.
Frittelle con lo zucchero da giuggiole.
Pizza dall'odore di chewing gum, col sapore di chewing gum.
"Un osteosarcoma in una pasticceria" è riduttivo.
"Le due inglesi e il continente" è eccessivo.
Davvero il mio studio non valeva più di un puntino nero fra gli incisivi?
Ghiandola scuote la testa senza rispondere.

martedì, febbraio 20, 2007

Plessi corioidei


Non ricordo il sogno di stanotte.



mercoledì, febbraio 14, 2007

Insonnia


Le scintille delle scariche elettriche provocate dal pigiama di paille non mi lasciavano dormire.
Ho preso sonno solo dopo che mi è sanguinato il naso.

domenica, febbraio 11, 2007

Kavarna 10-2-2007

giovedì, febbraio 08, 2007

Una padella a forma di cuore

Interlobulare, stroma, setto, parenchima, rakem? Rekam?, huges???, mucoso, sieroso, acino, lobulo, semilunina??, condotto, capillare, rete, traversa...
Come posso riordinare parole che non so?

mercoledì, febbraio 07, 2007

I can't sleep 'cause my bed's on fire

La coerenza del mio (ex)professore di Chimica mi meraviglia: non ha permesso nessuna variazione del suo giudizio come non aveva voluto variazioni nei miei discorsi termodinamici.
E adesso?

venerdì, febbraio 02, 2007

Le patatine fritte

Blogger è stato aggiornato.
Io non volevo aggiornarmi.
Inizialmente si poteva scegliere.
Ora non più.
La domanda mi assilla: dov'è il guadagno in questa azione?